giovedì 17 settembre 2009

INDOVINATE CHI E' TORNATO

Ebbene sì: il Panzer è ancora qui.
Alla nostra splendida amministratrice, che dio la serbi in gloria, sono passate le mestruazioni, così ha pensato bene di far risorgere questa merda.

Passiamo subito a roba seria, roba pesante, roba di classe, ecc. ecc.

Senza troppi dettagli, sapete tutti che questo pomeriggio il nostro blog preferito (e non intendo questo letamaio, ma Insulti Gratuiti 2) ha avuto l'onore di gustare una conversazione via MSN tra una presunta quattordicenne chiamata Tokietta e l'incommensurabile Ice Thorn.

Ebbene, l'Oggionese del nostro cuore ha interpretato questo gesto di amicizia come l'occasione di incastrarlo, quale terribile pedofilo , e ha accusato tutta la banda di Erosione, Sentenza ecc. ecc. (e quindi ogni utente di IG2) di "non avere nemmeno il coraggio di andare a cagare" , per "paura che il gabinetto glielo morda".

Interviene lo splendido SBS, il quale, dopo aver constatato la presenza del Thorn con un "porcodio è veramente lui?", si è leggermente inalberato per l'accusa di vigliaccheria:

"ice thorn... io non ho mai detto nè fatto nulla contro di te, me ne sono sbattuto altamente il cazzo di tutto quello che dicevano o scrivevano su di te, ho solo fatto qualche commento non so quanto tempo fa giusto perchè sono un insultatore e insulto chiunque e in qualunque modo, ma che mi si venga a dire che non ho il coraggio "di andare a cagare perchè hanno paura che il gabinetto glielo morda" PORCODIO! NON LO DOVEVI DIRE!

DIOCANE!
DIOPORCOINFAMECANE!"

Il magnifico cinghialone di Bonate Sotto, che non è un coglione, ha già programmato la Strafexpedition (Spedizione punitiva, o roba simile):

"Bonate Sotto - Oggiona con Santo Stefano (VA)
80,7 km – circa 1 ora 10 min
una domenica pomeriggio la butto volentieri..."

E adesso, tra un diocanemerda e un chiesofilo spompinapreti, attendiamo con ansia ulteriori sviluppi...


Nel frattempo, visto che siamo in tema di ghiaccio, beccatevi "SBS on ice", per l'occasione agghindato come il miglior figlio delle Highlands.

martedì 15 settembre 2009

Ecco dove è MoFo!

Mobili e scooter sull'auto: fermato
Bergamo, tunisino perde 17 punti

Andare in ferie è sempre un problema: e se durante l'assenza passano i soliti topi d'appartamento? E se la casa delle vacanze non ha tutte le comodità alle quali si è abituati? Così un tunisino di Albano Sant'Alessandro, nel Bergamasco, non si è limitato a fare le valigie: ha caricato in macchina anche tutto l'arredamento di casa e lo scooter. Ma durante il "trasloco" è stato bloccato in autostrada e ha perso 17 punti della patente.

A vedersi passare davanti, in modo assolutamente disinvolto, il tunisino, sono stati gli stupefatti agenti della polizia stradale di Seriate. Gli agenti erano sull'autostrada A4 fra Trezzo e Cavenago quando hanno visto arrivare la Opel Corsa dell'uomo con sul tettuccio tavolo, sedie, frigo, materasso, mobiletti vari, uno scooter Piaggio Zip, una mountain bike, valigie e perfino il secchio per lavare i pavimenti.

Non solo: una grande quantità di merce varia era poi stipata all'interno della vettura insieme a moglie e due figli piccoli. L'automobilista era intenzionato a raggiungere in quel modo il suo Paese natale per le vacanze, imbarcando l'auto e tutto il suo carico a Genova. Gli agenti gli hanno spiegato che non se ne parlava proprio, poi hanno cominciato a fare una multa per carico fuori misura, mancato uso delle cinture e, visto che nonostante il carico la vettura viaggiava sulla corsia centrale, anche violazione dell'obbligo di circolare sulla corsia libera a destra.

Quindi è scattata una maximulta, 17 punti in meno e ritiro immediato della patente. E l'ordine di riportare subito indietro tutto il carico.

giovedì 10 settembre 2009

La Ruja fa scaldare la Terra

A 40 miglia a nord di Stoccolma, esattamente presso l'università di Uppsala (Scienze Naturali) è partito un esperimento un po' particolare. Tale università infatti ha ricevuto la cifra di 590.000 $ (circa 407.000 €, ad oggi) per analizzare i gas emessi dalla RUJA!!!

Il direttore lavori è Jan Bertilsson, mentre i tester sono 20RUJE con diete alimentari diverse. Ogni RUJA sarà dotata di collare, che rileverà la quantità di bio-metano presente attorno all'animale.

La cosa più strana è che il 95% del metano emesso dagli animali, a seguito della digestione, esce dalla bocca: dai Rutti!
Obiettivo della ricerca: la salvezza del mondo chiaramente, e quale altro obiettivo poteva essere! Pare che il RUJA-Metano faccia scaldare un po' troppo la terra

martedì 8 settembre 2009

PREGHIERA PER LA PADANIA LIBERA

O Gesù dagli occhi buoni
fai morire tutti i terroni.
O Gesù dagli occhi belli
Fa Morire solo quelli.

Oh mio caro e buon Gesù
Fa che non ne nascan più
Fa sparire quella razza
che da noi quassù si piazza.

Nella tua grande gloria
Falli fuori dalla storia
Non si senta più parlare
neppur quelli d'oltremare.

Poni fine per favore
A quell'unico tuo errore
Per la tua onnipotenza
ti chiediam l'indipendenza

O Signore te lo giuro
noi qui al Nord vogliamo il muro
che sorretto da due pali
porti via i meridionali

Dillo pure a giove pluvio
fa venir n'altro diluvio
che sommerga con ragione
tutto quanto il meridione.

Fa in modo che mia figlia
Non sia "Ciccio" che la piglia
CHE SIAN BRUTTI, CHE SIAN MOSTRI
MA CHE SIAN SEMPRE DEI NOSTRI

Così Sia.

lunedì 7 settembre 2009

Nel mondo del PORCO, la protagonista ha avuto una crisi adolescenziale data dal fatto che lei è un cesso con lo Z4 e il braccio fuori dal finestrino

Nel frattempo quella gran fica della Ruja si sta per trombare due tipi ultrapalestrati chiamati Pech e uchafu, facendo becco il suo attuale ragazzo Rujo, di cui il PORCO è innamorata.
A sua volta, un butrellone di lardo di 300 chili con la barba incolta e una propensione per le bestemmie fa il filo al cesso.

Stranamente, si scopre che Pech e Uch sono froci.

venerdì 4 settembre 2009

martedì 1 settembre 2009

La Ruja è stata soccorsa

Il Gazzettimo di padova riferisce di una donna che si è seduta sul water due anni fa e che da allora non ha più voluto rialzarsi.

E' stata finalmente soccorsa pochi giorni fa quando il fidanzato (100%rujo) ha capito che forse c'era qualcosa che non andava. I pompieri hanno dovuto usare un piede di PORCO per staccare la tavoletta dal sanitario perché la pelle aveva cominciato a inglobarla. La tavoletta è stata rimossa chirurgicamente in ospedale. La fonte sottolinea che la donna, RUJA, di 24 anni, era rimasta nel bagno di sua libera volontà. Quando al fidanzato, che le portava da mangiare e l'accudiva, è stato chiesto come mai l'avesse lasciata lì, lui ha dichiarato che le chiedeva ogni giorno se era pronta a uscire e lei rispondeva sempre: "Forse domani". Il cronista ha tenuto a precisare che nel frattempo lui si serviva del secondo bagno presente nella casa.

I FAKES DI IG2